Già dalla fine del secolo scorso Gaetano Bucciarelli (detto Gano) e successivamente Dino Bucciarelli conducevano l'azienda del Podere Casanova, che già si distingueva per la cura con cui erano tenuti i terreni e per la buona qualità dei prodotti ottenuti.

Oggi questa tradizione è mantenuta da Ezio Bucciarelli e da suo figlio Massimo che hanno recuperato e ristrutturato tutti i fabbricati iniziando così una piccola attività di agriturismo.
La loro attività principale, rimane comunque, l'agricoltura, infatti negli ultimi anni sono stati fatti investimenti rivolti alla valorizzazione dei vigneti autoctoni e all'ammodernamento della cantina.

Attualmente le proprietà dell'azienda agraria si estendono per circa venti ettari di cui sette a vigneto specializzato e cinque ad oliveto.

Perfetto per trascorrere lieti soggiorni nel cuore del nobile Chianti, terra di viti ed olivi e di ogni altra delizia agreste. Assaporerete l’ospitalità toscana e gusterete prodotti tipici e genuini.


 
Loc. La Piazza - 53011 Castellina in Chianti (SI) - Italy Tel. +39 0577 749756 - Fax +39 0577 749758 - E-mail: casanova@poderecasanova.com